Circolare n° 35 - 2023

Oggetto: Convegno: “LA DITRIBUZIONE DELL'ATTIVO: predisposizione, discussione ed approvazione del Progetto di distribuzione” – 27 Settembre 2023.

L’Ordine con il contributo della Commissione di Studio Vendite Delegate nelle Esecuzioni Immobiliari ha organizzato il convegno dal titolo:

“LA DISTRIBUZIONE DELL'ATTIVO: predisposizione, discussione ed approvazione
del Progetto di distribuzione”

che si terrà mercoledì 27 Settembre 2023 a Pisa presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest.

Sottolineiamo la partecipazione e l’intervento del Signor Giudice delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Pisa, Dott. Marco Zinna.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo di acquisire per l’intera frequenza n° 3 crediti formativi.

Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione e visualizzare il programma:

pdflocandina_27_09_23.pdf

Cordiali saluti.

Il Presidente                                                          Il Segretario
Dott. Stefano Sartini                                   Dott. ssa Francesca Cavaliere