Strumenti di accessibilità

Comunicazione Iscritti - Convegno: ANTIRICICLAGGIO: i professionisti incontrano il mondo degli intermediari finanziari – 23 Ottobre 2023

Oggetto: Convegno: ANTIRICICLAGGIO: i professionisti incontrano il mondo degli intermediari finanziari – 23 Ottobre 2023

 

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

La Commissione Antiriciclaggio dell’ODCEC di Pisa ha voluto coinvolgere alcuni esponenti del mondo degli intermediari finanziari al fine di affrontare alcune tematiche e criticità legate alla gestione della normativa antiriciclaggio nell’ambito nella nostra attività professionale; l’incontro rappresenterà un momento di confronto tra i diversi attori del sistema e fornirà importanti spunti di riflessione per i partecipanti.
Interverranno la Responsabile e l’Addetta della Funzione Antiriciclaggio della BANCA POPOLARE DI LAJATICO ed il Responsabile del Presidio AML periferico area centro nord/U.O. AML Bcc affiliate del Gruppo BCC ICCREA.
L’evento si terrà presso la Sala R.Ricci della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest a Pisa in Piazza V. Emanuele II, 2 alle ore 9,00.


Alleghiamo locandina:

pdfLocandina_Convegno_Antiriciclaggio_23.10.2023.pdf

Cordialmente,

Il Presidente della Commissione Antiriciclaggio
Dott. Gian Gastone Gualtierotti Morelli

Cerca nel sito