Comunicazione Iscritti - Circolare Commissione per Titolari effettivi – Commissione Antiriciclaggio dell’Ordine.

Oggetto: Circolare Commissione per Titolari effettivi – Commissione Antiriciclaggio dell’Ordine.

Cari colleghi,

invio la circolare allegata elaborata dalla Commissione Antiriciclaggio in materia di Titolare Effettivo alla luce della recente pubblicazione in gazzetta ufficiale del relativo provvedimento. Tale argomento sarà altresì ripreso e trattato nel convegno del prossimo 23 ottobre 2023 dal titolo “ANTIRICICLAGGIO: i professionisti incontrano il mondo degli intermediari finanziari

che si terrà presso la Sala R. Ricci della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest a Pisa in Piazza V. Emanuele II, 2 dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Riportiamo di seguito il link tramite il quale è possibile effettuare la prenotazione e visualizzare la locandina:

pdfCircolare_Commissione_Antiriciclaggio_19_10_2023.pdf

pdfAllegato_124_-_Registro_TE_fac_simile_informativa_cliente.PDF