Comunicazione Iscritti - Convegno “Gli adeguati assetti organizzativi tra doveri e opportunità. Il Cruscotto di controllo come indispensabile strumento aziendale e Revisione Legale” – 17 Gennaio 2024 – VARIAZIONE SEDE.

Oggetto: Convegno “Gli adeguati assetti organizzativi tra doveri e opportunità. Il Cruscotto di controllo come indispensabile strumento aziendale e Revisione Legale” – 17 Gennaio 2024 – VARIAZIONE SEDE.

Facendo seguito alla Circolare n° 1 – 2024 punto 3, comunichiamo che, in considerazione delle numerose adesioni pervenute, il convegno del 17 Gennaio 2024 organizzato dal nostro Ordine in collaborazione con la Commissione di studio Consulenza Direzionale Organizzativa per l'Innovazione delle P.M.I dal titolo:

si terrà a Pisa presso la Sala Rino Ricci della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest in Piazza Vittorio Emanuele II, 5 sempre dalle ore 15,45 alle ore 18,30.

La partecipazione all’evento è gratuita e vale ai fini della Formazione Professionale Continua permettendo
di conseguire n° 2 crediti formativi validi anche ai della formazione professionale dei dei Revisori Legali per la presenza all’intero incontro.

Distinti saluti.

La Segreteria