Circolare n° 6 - 2024

Prot. n° 269/2024

Oggetto: Richiesta invio fototessera per Albo online entro il giorno 8 Marzo 2024.

Come preannunciato nel corso dell’ultima assemblea, quest’anno il Consiglio dell’Ordine intende pubblicare l’Albo online degli iscritti con la foto del Professionista.

Il proposito è quello di fornire una più facile identificazione da parte del cittadino e di chi conduce attività economiche, nonché per favorire la messa in contatto tra colleghi e professionisti in genere.
La foto sarà utilizzata per tutti gli adempimenti istituzionali quali ad esempio: la realizzazione dell'Albo, la pubblicazione sul sito dell'Ordine e per le procedure interne di Segreteria.

Al fine di agevolare la condivisione della foto alla Segreteria dell’Ordine da parte degli iscritti, è stata attivata una specifica sezione accessibile dallo "Sportello Digitale" dalla quale sarà sufficiente caricare la foto e fornire le dovute autorizzazioni.

Per ottimizzare il caricamento e rendere l’albo più omogeneo, si richiede una foto in formato fototessera.
Di seguito le caratteristiche minime, riportate anche nella sezione dedicata dello Sportello Digitale:

estensione file .jpg
     dimensioni minime 400 px altezza x 300px larghezza
     formato tessera (mezzo busto, no figura intera)
     utilizzare sfondi di colore neutri

L’invio della foto potrà pertanto essere effettuato esclusivamente on line al seguente link:

Link per caricamento fototessera su l'Albo online:

Con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente                                             Il Segretario
Dott. Stefano Sartini                              Dott.ssa Francesca Cavaliere