Comunicazione Iscritti - Richiesta raccolta candidature per incarico di insegnamento " Finanza per l'innovazione" - Programmazione Didattica a. a. 2023/24 - Convenzione ODCEC e DEM.

Oggetto: Richiesta raccolta candidature per incarico di insegnamento " Finanza per l'innovazione" - Programmazione Didattica a. a. 2023/24 - Convenzione ODCEC e DEM.

Vi comunichiamo che, il Dipartimento di Economia e Management con riferimento alla programmazione didattica a.a. 2023/24 vorrebbe avvalersi della convenzione in essere con il nostro Ordine per il conferimento di un incarico di insegnamento, a titolo gratuito, attivato sul 2° semestre.

L'insegnamento, oggetto di attribuzione mediante convenzione, è:
- Finanza per l'innovazione (CdS in WBF-LM - Codocenza – 28 ore).

Gli Iscritti interessati possono trasmettere la propria candidatura inviando alla Segreteria dell’Ordine il proprio Cirriculum Vitae tramite pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 12 Marzo p.v. per consentire al Dipartimento di procedere con la valutazione delle stesse e di avere i tempi necessari per l'eventuale attribuzione dell'incarico.

Alleghiamo la convenzione di cui sopra.

pdfConvenzione_Ordine_ODCEC_Pisa_DEM.pdf

Distinti saluti