Strumenti di accessibilità

Circolare n° 8 - 2024

Oggetto: Richiesta invio fototessera per Albo online entro il giorno 8 Marzo 2024, Workshop: “Lo Studio Agile: Strumenti e strategie per l’organizzazione ed il recupero della redditività negli studi” – Oggi 01 Marzo 2024 e CNDCEC – Informativa n° 22 - Portale Albo CTU, periti ed elenco nazionale. Procedura di iscrizione online – Slide del Ministero della Giustizia.

A Tutti gli Iscritti
Loro Sedi

 

Prot. n° 415/2024

Per Vostra opportuna conoscenza ci pregiamo segnalare quanto segue:

 

1) Richiesta invio fototessera per Albo online entro il giorno 8 Marzo 2024.

Ricordiamo che, come indicato con la circolare n° 6 di cui riportiamo link Circolare n° 6 - 2024 , entro il giorno 8 Marzo 2024 è richiesta la trasmissione della fototessera tramite lo Sportello Digitale utilizzando il seguente link:

https://www.fpcu.it/AreaRiservata/Documents/WidzardDocumento.aspx?idop=8&codiceregistro=KTWY7YD3ST

Invitiamo gli Iscritti che non avessero ancora provveduto ad effettuare il caricamento della foto.

 

2) Workshop: “Lo Studio Agile: Strumenti e strategie per l’organizzazione ed il recupero della redditività negli studi” – Oggi 01 Marzo 2024.
Comunichiamo che l’evento in oggetto organizzato dal nostro Ordine grazie al contributo della Commissione Organizzazione e Gestione dello Studio che si terrà in presenza presso la sede dell’Ordine, oggi venerdi 1 Marzo alle ore 14,30 sarà trasmesso anche on-line.
Precisiamo che la fruizione da remoto non varrà ai fini della Formazione Professionale Continua e quindi non permetterà di acquisire i crediti formativi.
Riportiamo di seguito link della trasmissione:
https://meet.google.com/dco-xrsq-cbb

 

3) CNDCEC – Informativa n° 22 - Portale Albo CTU, periti ed elenco nazionale. Procedura di iscrizione online – Slide del Ministero della Giustizia.
La Direzione generale per i sistemi informativi del Ministero della Giustizia ha realizzato alcune slide per guidare i professionisti nella procedura di iscrizione online al nuovo “Portale Albo CTU, periti ed elenco nazionale”.

Ricordiamo nuovamente che i consulenti tecnici d’ufficio e i periti già iscritti negli albi circondariali tenuti in modalità cartacea alla data del 4 gennaio 2024, devono ripresentare la domanda di iscrizione, attraverso la procedura telematica prevista sul suddetto Portale, entro lunedì 4 marzo 2024.

Di seguito riportiamo link alla documentazione.

https://www.commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1546417&plid=46498

 

Cordiali saluti.


       Il Presidente                                               Il Segretario
Dott. Stefano Sartini                      Dott. ssa Francesca Cavaliere

Cerca nel sito